AZIENDA

La Storia di LegalEYE
LegalEYE srl nasce nel 2015 come start-up innovativa operante nell’ambito del Legal Tech, grazie alla collaborazione tra tre professionisti.
Nello stesso anno viene depositato il brevetto – poi assegnato nel 2018 – per il servizio di acquisizione di prove digitali dal Web, LegalEYE® Pro.
Nel 2017 l’ingresso di un socio dal profilo manageriale porta l’azienda in una nuova fase di sviluppo, con una gestione accorta, trasparente e multi-disciplinare.
Negli anni investitori professionisti hanno creduto nelle potenzialità di LegalEYE, sia con azioni dirette sia durante la campagna di Crowdfunding del 2020, la quale ha esteso la compagine societaria a 123 soci.
Nel 2021-23 l’azienda implementa ulteriori servizi rivolti al mondo B2B, relativi all’acquisizione della prova digitale, all’archiviazione sicura per documenti e dati sensibili e alla tutela del know-how aziendale.
SOCI FONDATORI
Dario Tion
Data Security Specialist
Co Founder & CEO di LegalEYE. Vanta un’esperienza ultra decennale in ambito Data Security, con competenze di Business Development, Project Management e Innovation Management. È, inoltre, amministratore della Darnet Servizi SRLs.
Michele Della Marina
IT Network e Security Expert
Consulente IT / Network Security a Londra ha un’esperienza di oltre quindici anni nel mondo IT e vanta competenze di Networking e IT Security, Project Management e Project Design.
Marco Alvise De Stefani
IT Forensics Expert
Docente di Digital Forensics e Consulente di Autorità Giudiziaria, con all’attivo più di 130 investigazioni e più di dieci anni di esperienza nell’ambito dell’ IT Forensics. Tra le sue competenze troviamo: Forensic Analysis, Digital Investigation e Incident Response.
Massimiliano Dri
Business Development
Con un’esperienza pluri ventennale come CFO o CEO di varie aziende italiane (tra cui possiamo nominare Stroili Oro Spa, Limoni Spa, Bakel srl e Idealservice) vanta competenze Finance, Business Development, Private Equity, Fund Management, Operations Management.